"Rompiballe!"
"Aaah dai piantala, che se non ci fossi ti mancherei!"
Oh scusate! Non ci eravamo accorti del vostro arrivo...è che noi siamo così, da una vita! Qualcuno potrebbe dire: Michela stressa, comanda, pretende, a volte urla e si impunta, ma fa tutto con tanta passione e tanto amore! E Alessandro, bè...intanto sopporta lei e già per questo merita un elogio! Ma soprattutto lui si impegna per questo paese come se lo vivesse ogni giorno perché, da quando l'ha conosciuto, non ha potuto evitare di amarlo, anche da lontano.
Ecco, insieme facciamo parte ormai da anni del direttivo della Pro-loco di Noasca e adesso abbiamo deciso di tuffarci in questa piccola avventura. Speriamo di riuscire a fare un buon lavoro così che voi tutti possiate affezionarvi ancora di più al nostro piccolo paese, alle nostre feste e alla nostra grande famiglia!
....Ma non c'è due senza tre, ecco Francesca!
È vero che "casa" è il luogo che ti fa commuovere e sorridere appena ci torni: questo per me è Noasca e spero di poter dare un valido aiuto per valorizzarla.
Ora, grazie a questo progetto, posso unire la mia passione per la comunicazione e lo studio ai luoghi che mi hanno cresciuta e che regalano storie incredibili. Quegli stessi luoghi che, col tempo, mi hanno unita ad Ale e Miki in un team bello tosto e spero che insieme ne vedremo (e scriveremo) delle belle!
Comments